A A

Chiarissima, il festival dedicato al ben-essere e alla vitalità

Il 9, 10 e 11 maggio a Chiari (Brescia) workshop, conferenze, concerti e performance per avvicinarsi al “vivere naturale” a trecentosessanta gradi



0

Chiarissima è il festival dedicato al ben-essere e alla vitalità che si svolge a Chiari (Brescia), nella sua quinta edizione, il 9, 10 e 11 maggio.

Negli spazi di Villa Mazzotti si susseguiranno numerose attività al fine di indagare il benessere con un approccio divulgativo, per consentire a tutti di avvicinarsi al “vivere naturale” a trecentosessanta gradi. In programma conferenze, workshop, free class, performance, concerti, spettacoli e corner commerciali; ci saranno anche una zona dedicata alla meditazione e un’area per la gastronomia biologica e vegan.

Il tema attorno a cui verterà Chiarissima 2014 è l’affascinante dialogo tra Oriente e Occidente.

Si segnalano gli interventi della Dott.ssa Gabriella Mereu (“La terapia verbale”) e di Stefania Rossini (blogger, autrice del libro “Vivere in 5 con 5 euro al giorno”); il concerto “The heart of singing” di Igor Ezendam, le “body percussion” di Aldo Bicelli e la presentazione del nuovo album di kirtan di Emy Berti.

Per maggiori informazioni: www.chiarissima.com.

Pubblica un commento