Sei una Tester della Lavanda Intima a base di acqua sulfurea Terme dei Papi? Il concorso entra nel vivo

La Lavanda Intima a base di acqua sulfurea ipertermale delle Terme dei Papi ristabilisce il pH fisiologico dell’area vaginale riducendo il rischio di attecchimento dei germi patogeni. Assicura inoltre un’estrema delicatezza della detersione. E’ consigliata nella prevenzione di possibili infiammazioni, nell’igiene intima periodica, dopo il flusso mestruale e nel periodo dopo il parto.

Oggi hai la possibilità di provarla direttamente a casa tua partecipando al concorso “Diventa Tester Terme dei Papi”. Non devi far altro che iscriverti, se sarai estratta riceverai una comunicazione ufficiale di vincita e la tua confezione Lavanda Intima direttamente a casa tua.

Ma non finisce qui. Avrai tutto il tempo per provare l’efficacia di Lavanda Intima Terme dei Papi e per sapere come ti sei trovata ti invieremo via mail un questionario valutativo. Se risponderai alle domande che ti faremo entro il 22 gennaio 2012 parteciperai all’estrazione di un soggiorno termale per due persone presso l’Hotel Niccolò V, delle Terme dei Papi.

E’ attiva la seconda fase del concorso dedicata alle 100 Tester Terme dei Papi. Sei una delle Tester che ha ricevuto e provato il premio? Rispondi al questionario valutativo.

Le Terme dei Papi, luogo di benessere

Scopri i prodotti Terme dei Papi

Premi e regolamento

259 commenti

  1. simona197200

    proverei volentieri questa lavanda intima, io sono affezionata al mio detergente intimo che uso da sempre, ma provarne altri magari mi fa cambiare idea.

  2. sararota74

    spero di rientrare tra i 100 fortunati… sarebbe per me un pò strano dato che la fortuna in questi casi non mi premia mai

  3. giraffigna

    Noi donne siamo la migliore pubblicità con il passaparola e come tester!! Ad ogni modo spero di visitare presto il Vostro complesso termale!!

  4. hellokitty2011

    desiderei testare questo prodotto per poi passare parola con le mie amiche , anche su Facebook!

  5. 123ricciolidoro

    io desiderei provarlo perchè mi piace ogni tanto provare prodotti nuovi!!!! chissà, se mi piace, posso metterlo nel mio blog personale e dirlo a tutti !

  6. sissy90

    io amo la lavandaaaaaaaaaaaaaaaaa.. la uso sempre.. poi il profumo.. m fa impazzire!! quindi partecipo volentieri!

  7. am1957

    partecipo volentieri sono sempre molto interessata ai prodotti nuovi!!!
    spero di poter diventare tester dei vostri prodotti!!!!

  8. soniaegiada

    partecipo anch’io speriamo di essere scelta non vedo l’ora di provare il prodotto e recensirlo sul mio blog

  9. amyna20

    Mi piacerebbe diventare tester e provare questi prodotti che sembrano molto interessanti!. Amo molto la lavanda e conosco le sue proprietà!
    Grazie per questa opportunità che mi offrite!

  10. alessandra2671

    Mi piacerebbe partecipare come tester. Per noi donne “mature” è importante sentirsi sempre in ordine.

  11. moonlight_shadow

    Spero di essere fortunata e di venire estratta! Non vorrei perdermi l’occasione di conoscere i vostri prodotti…e chissà…se la fortuna bussa due volte di vincere anche il week-end!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>