Diventa Tester di Valdispert Melatonina Special

Valdispert Melatonina Special è l’integratore alimentare a base di melatonina che, grazie
all’innovativa formulazione, favorisce l’induzione del sonno e assicura un’azione di lunga
durata. Valdispert Melatonina Special migliora la qualità del riposo notturno e permette la
regolazione ottimale del bioritmo sonno-veglia. Azione rapida, lunga durata.

Per ulteriori informazioni vai su www.valdispert.it

Prova gratis a casa tua Valdispert Melatonina Special, riceverai un campione omaggio e
successivamente, se vorrai e darai il tuo consenso, ti invieremo un veloce questionario
valutativo sul prodotto. Se risponderai al questionario ti invieremo un secondo campione di
Valdispert Melatonina Special.

La tua opinione è molto importante per noi, iscriviti subito.

Registrati

Fai login (Se sei già registrata Mondadori)

Guarda anche:

Scopri di più su Valdispert Melatonina Special

Le 10 regole per un buon sonno

69 commenti

  1. justine90

    che bella iniziativa, anche io lo vorrei provare, visto che ho problemi ad addormentarmi la sera e la mattina sono uno zombie!

  2. kindred_heart

    Mi sono appena iscritta e mi piacerebbe proprio provarlo dato che soffro di insonnia sin da piccola, basta l’iscrizione al sito e poi ti inviano il campione gratuito oppure bisogna compilare il form che non so trovo …??

  3. brunabb

    Per kindred_heart, devi solo registrarti o confermare la tua iscrizione! E poi te lo inviano nel mese di ottobre, così c’è scritto se ti registri (se hai già login/password di Starbene è velocissimo)

  4. topetto75

    E’ da anni che si può dire non dormo. Sto già provando un’altra melatonina e le cose sono migliorate ma se questa funziona meglio sarei molto contenta.

  5. papola

    non vedo l’ora di ricerverlo per darlo a mio marito che soffre disturbi del sonno e mi dispiace verderlo così abbattuto! grazie.

  6. pollina

    Mi piacerebbe provarla perchè ne stò già utilizzando un’altra ma vorrei provare questa. Ma quando faccio il login mi dà errore! Perchè?

  7. lucideldeserto

    sarebbe una soluzione! per non fare i km a letto, girando e rigirando e svegliandomi ad ogni cambio di posizione. Per forza sono stanca quando mi alzo. Attendo per testare. Grazie anticipate

  8. mclaris

    Perchè mi dice concorso terminato?? Io sono un caso disperato, non riesco mai a prendere sonno a orari decenti quindi lo avrei provato ben volentieri!

  9. arietevivace55

    Non sono una donna ma un uomo, e non so nemmeno se è giusto che scriva su questo sito. Ma io sono, un opinionista, che scrive su diversi siti…e in verità, non sto troppo a guardare il formalismo.

    Il giornalista, web per sua natura è molto versatile e quindi..ciò è normale. Avrei, piacere di fare parte di questa sperimentazione…ma ovviamente, sono anche pronto a farmi da parte, nel caso avessi violato anche la più benchè minma regola.

    Chiedo, scusa…a tutte le gentili SIGNORE e spero, di avere almeno procurato, qualche momento di distrazione…dalle esaurenti routines quotidiane. “La donna è come un fiore…bisogna curarla ogni giorno con amore..altrimenti la ci si appassisce tra le mani..e sarebbe una vera disgrazia!!!” Difficile immaginare un mondo senza le donne!!!!

    Comunque, cordiali saluti
    Italo Lianza (opinionista-scrittore)

  10. abellaa

    ciao avevo sentito parlare della melatonina… voglio testarla, grazie milleeeeeeee e spero che mi diate la possibilità…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>