Ti sei mai messa nei panni di sloggi?

Comodità e freschezza sono il leitmotiv delle nuove, importanti linee Sloggi, frutto anche di innovazioni, studi e ricerche tecnologica sui tessuti.
Per la nuova campagna 2010 Sloggi ha scelto il sorriso della simpatica Juliana Moreira e il nuovo claim, feelgood scritto con il tessuto, che racconta il benessere unico che si prova indossando l’intimo sloggi.
Invisible Sense è caratterizzato dal tessuto Sensitive® Touch, che accarezza la pelle con la morbidezza e la leggerezza della seta: un tessuto innovativo, estremamente leggero, che porta il comfort ai massimi livelli ed è completamente invisibile sotto gli abiti più aderenti.

Light Cotton è l’intimo che abbina la tollerabilità e l’igiene del puro cotone alla vestibilità e invisibilità del taglio al laser.

Tutto questo fa di Sloggi il leader consolidato di mercato in Italia, grazie alla sua immagine gioiosa e colorata unita alla qualità sempre impeccabile e all’innovazione continua. È proprio il caso di dirlo: feelgood, feel Sloggi!

Per saperne di più visita il sito www.sloggi.it

58 commenti

  1. pintix

    Non mi si apre la pagina del test, se clicco su “Ti sei mai messa nei panni di sloggi?” mi si riapre sempre questa pagina … ?????

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>