4 sex toys per aumentare il piacere

Gli accessori per giocare insieme al partner, amplificando il piacere



di Serena Allevi

Non solo per l'autoerotismo, i sex toys ormai sono protagonisti nel ravvivare il ménage di coppia. Uno studio approfondito condotto dal sito MySecretCase, si è concentrato proprio sul settore dei sex toys, in costante crescita.

Da questo sondaggio, è emerso che quasi il 90% delle donne pratica regolarmente l'autoerotismo e che, spesso, ricorre proprio ai sex toys per aumentare il piacere. Per quanto riguarda la coppia invece, sono proprio le donne a introdurre nel letto i giocattoli erotici

E sono sempre più numerose anche le donne famose che fanno outing, dichiarando di avere come migliore amico almeno un sex toy nel cassetto


Fai la tua domanda ai nostri esperti

LE GEISHA BALLS

Sempre secondo i dati statistici raccolti da MySecretCase, al primo posto della classifica dei sex toys più gettonati, troviamo le Geisha Balls, ovvero le palline vaginali.

Le Geisha Balls vengono usate sia dalla coppia per aumentare l'intensità dell'orgasmo femminile, sia dalla donna per l'autoerotismo.

KEGEL BALLS ONLINE

Si tratta di palline in plastica, acciaio o in silicone unite da un "sottile filo". Originarie del Giappone, le palline (dette anche Ben Wa Balls) si introducono all'interno della vagina, dove si muovono meccanicamente con il movimento della donna.

Potete provare queste, in silicone impermeabile di alta qualità e anallergico: non si tratta solamente di un "gioco erotico" ma di un mezzo raccomandato anche da medici e fisioterapisti. Questo kit pesi è infatti in grado di rafforzare i muscoli del pavimento pelvico migliorando il controllo della vescica e la salute generale del bacino. Con questo oggetto del piacere e del desiderio potete provare qualsiasi tipo di esercizio, da quello per principianti al più difficile e avanzato: i tre pesi vi offrono più opzioni, ogni peso è dotato di una stringa di silicone per estrarre facilmente la palla dopo l'utilizzo.

Acquistale subito su Amazon.

I VIBRATORI

Intramontabili gadget per il piacere femminile, i vibratori ormai si presentano in un'ampia gamma di forme, alcune persino di design e molte divertenti anche da esporre. 

Dai coniglietti alle paperelle, i vibratori più apprezzati dalle donne sono quelli clitoridei che stimolano, appunto, il clitoride. 

È proprio dal clitoride che partono tutti i tipi di orgasmo femminile, sia vaginale (dalla stimolazione della "radice" del clitoride) sia prettamente clitorideo (con la stimolazione della superficie del clitoride, come avviene appunto utilizzando questo tipo di vibratori). 

IL VIBRATORE RICARICABILE

Questo modello incorpora efficienti batterie al litio ricaricabili, presentando così numerosi vantaggi rispetto ai classici (e ormai sorpassati) modelli con le pile stilo. Raggiunge una potenza superiore nelle vibrazioni, ma allo stesso tempo è in grado di gestire al meglio quelle più delicate, offrendo una gamma d'intensità di orgasmo decisamente più ampia. E più lunga, visto che la carica dura il doppio di quella tradizionale (la batteria dura circa un'ora e non impiega molto tempo a ricaricarsi).

Il materiale è ottimo, molto flessibile e le dimensioni adatte a tutte. Inoltre si tratta di un "giocattolo" waterproof così che lo possiate utilizzare anche sotto la doccia. Infine dovete sapere che questo vibratore viene recapitato a casa vostra con il cavetto per la ricarica, un pratico astuccio e... il libretto delle istruzioni!

Cosa aspettate a comprarlo online?

BONDAGE

Sarà stata l'influenza di "50 sfumature di grigio", ma pare proprio che i kit per il bondage di coppia siano in costante apprezzamento. 

Si tratta di veri e propri set, dotati di tutto ciò che occorre per praticare bondage. I più gettonati sono i kit che richiamano una pratica più soft, comprensivi di foulard di seta, manette di pelouche e piume-frustino. 

Il bondage è sempre più diffuso tra le coppie, per amplificare il piacere e ritrovare l'intesa erotica anche dopo molti anni. 

OPZIONE BONDAGERIE

Sette pezzi di colore nero adatti a tutte le occasioni "estreme". Nel kit potete trovare una coppia di manette e cavigliere, un frustino, un collare con guinzaglio, una Gag ball con morso in silicone viola, una corda da cinque metri e una benda. I materiali sono tutti certificati perché su tutti i prodotti da "bondagerie" vengono eseguiti regolarmente test, per garantire che i materiali di fabbricazione siano a norma con le direttive europee. Infine non dimenticate che la spedizione è completamente anonima così i vostri gusti sessuali, se vorrete, resteranno nella vostra intimità.

Potete acquistarlo direttamente a questo link.

COSMETICI

Un tempo relegati a soluzione d'emergenza per un problema, i "cosmetici" lubrificanti sono oggi invece protagonisti dell'erotismo.

Merito di formulazioni, packaging e fragranze accattivanti: i lubrificanti hanno decisamente cambiato foggia e si prestano perfettamente al gioco erotico, risultando divertenti e non imbarazzanti.

Allo stesso modo, anche i preservativi sono ormai presenti sul mercato in molteplici versioni diventando veri e propri protagonisti del mondo dei sex toys. E questa notizia è molto positiva, soprattutto pensando ai più giovani

Contenuto sponsorizzato: Starbene.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Starbene.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Aumenta il piacere

Il bondage che migliora l'intesa

Il Kamasutra che stimola il punto G

Sesso orale con il Kamasutra