Facebook Twitter Google Plus
ABBONATI

VOLCANO MEDIC VAPORIZZATORE

Articoli sanitari e dispositivi medici

Volcano
MEDIC

Sistema di Vaporizzazione Volcano Medic è concepito per la vaporizzazione e la seguente inalazione di dronabinol (THC) dissolto in alcool o di cannabinoidi estratti da fiori di canapa (Cannabis flos). Lo scopo è la somministrazione del principio attivo nel corpo umano attraverso gli alveoli polmonari per l'indicazione medica corrispondente. È adatto per la somministrazione temporanea per via inalatoria di cannabinoidi prescritti dal medico per l'utilizzo a casa, in ospedale e in ambulatorio. Il Sistema di Vaporizzazione garantisce una somministrazione sicura, ad effetto rapido e di grande efficacia di cannabinoidi. Il trattamento delle patologie deve essere sempre preceduto da una visita medica.
Volcano medic consiste essenzialmente in un generatore d'aria calda e un pallone con valvola estraibile, i processi di vaporizzazione ed inalazione avvengono in momenti e in luoghi separati, rendendo l'inalazione particolarmente sicura per l'utente, che non entra a contatto né con il calore né con l'elettricità del generatore.


Avvertenze importanti per l'utilizzo del Sistema di Vaporizzazione Volcano Medic
Il trattamento delle patologie deve essere sempre preceduto da una visita medica. Il Sistema di Vaporizzazione non è indicato per l'uso nei bambini e negli adolescenti di età inferiore ai 18 anni. L'utilizzo da parte degli adulti deve avvenire nel rispetto delle istruzioni per l'uso o in base alle indicazioni del medico. Per l'uso domestico, il pallone con valvola e il boccaglio sono indicati per un singolo utente e non vanno scambiati tra pazienti diversi. Il pallone con valvola può essere riutilizzato, ma sempre dalla stessa persona. Un pallone con valvola e un boccaglio nuovi possono essere usati al massimo per 2 settimane. Prestate attenzione alle istruzioni per il trattamento igienico del boccaglio. Prestate attenzione alla data di scadenza del pallone con valvola Medic Valve riportata sulla confezione. Il dronabinol (THC) e la cannabis, a certe dosi, possono produrre effetti psicotropi (stupefacenti). Vi è dunque la possibilità di un abuso, che in pressoché tutti i Paesi del mondo viene contrastato dal legislatore con le relative leggi. Utilizzate esclusivamente dronabinol (THC) o fiori di canapa medicinali (Cannabis flos) prescritti dal medico e acquistati in farmacia, per non incorrere nel pericolo di violare la legge. Rivolgetevi al medico, al farmacista o eventualmente alle autorità competenti per informazioni circa la situazione giuridica in vigore nel vostro luogo di residenza.

Cod. 0088591