NITROGEN 180CPR
Alimentazione e dietetica
€36.00
prezzo indicativo
prezzo indicativo
NITRO
GEN
Integratore alimentare a base di aminoacidi, vitamine del gruppo B ed estratto d’uva in compresse. Può essere utile come integratore pre-workout e dunque particolarmente indicato per gli sportivi che si allenano intensamente. Contiene gli aminoacidi L-Arginina e Citrullina, l’estratto di semi d’uva, che favorisce la fisiologica funzione vascolare. La formula è arricchita con vitamine del gruppo B per contribuire a ridurre la stanchezza e l’ affaticamento (vitamina B12 e vitamina B6) e contribuire al normale metabolismo energetico (vitamina B1, niacina) e normale funzione del sistema immunitario (vitamina B12), anche per chi si allena.Ingredienti
L-arginina HCl; stabilizzante: cellulosa microcristallina; citrullina; uva (Vitis vinifera) semi estratto secco titolato 95% proantocianidine (OPC); antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato; niacina; piridossina cloridrato (Vitamina B6); tiamina cloridrato (Vitamina B1); cianocobalamina (Vitamina B12).
Modalità d'uso
Deglutire una porzione = 3 compresse al giorno con acqua, preferibilmente un'ora prima dell'attività sportiva.
Avvertenze
Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. E’ importante seguire una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Conservazione
Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore.
Caratteristiche nutrizionali
per 3 compresse No&Vascular Formula L-Arginina HCl 2000 mg Citrullina 800 mg Estratto di semi d'uva titolato 95% OPC 300 mg Tiredness&Fatigue Formula Vitamina B6 0,7 mg (50% RDA) Vitamina B12 2,5 µg (100% RDA) Energy Metabolism Formula Niacina 8 mg (50% RDA) Vitamina B1 0,55 mg (50% RDA)
Formato
Flacone da 180 compresse.