DOLORSTOP PATCH 2PZ
Articoli sanitari e dispositivi medici
€50.00
prezzo indicativo
prezzo indicativo
DOLORSTOP
PATCH
Il dispositivo dolorstop patch, frutto di una tecnologia futuristica, messa a punto dopo anni di sperimentazioni e ricerche nel campo della fisica quantistica e della radiestesia, è un antidolorifico universale ideato e progettato per l’eliminazione repentina del dolore fisico, di qualunque natura esso sia.È un dispositivo medico vendibile senza ricetta costituito da due dischetti in silicone alimentare anallergico contenti microcristalli di quarzo nella percentuale del 5/1000; la sua azione terapeutica è garantita per due anni.
Funzionamento
I dispositivi dolorstop patch inibiscono la sensazione dolorosa creando contro di questa un’onda vibrazionale di uguale frequenza ed intensità ma di segno contrario.
Questa capacità di ricevere ed inviare onde è una caratteristica peculiare dei cristalli di quarzo che, in questi dispositivi, è stata amplificata ed indirizzata in senso antidolorifico con una particolare tecnica informativa.
Campi di applicazione
I dispositivi dolorstop patch agiscono su tutti i tipi di dolore con effetto molto rapido.
Sono quindi indicati nei dolori di tipo osteoarticolare (mal di schiena, sciatica, dolori alle ginocchia, ai gomiti o alle spalle, distorsioni articolari, esiti di fratture) nella cefalea di varia origine, nei dolori muscolari (contratture, strappi tendinei, esiti di interventi chirurgici su muscoli e tendini) nei dolori addominali (coliche intestinali o epatiche, dolori mestruali, dolori da contrazioni uterine) ecc.
Modo d’uso
Applicare un dispositivo dolorstop patch sul punto di maggiore dolorabilità spontanea o provocata dalla pressione, attendere circa 10 minuti e valutare l’effetto.
Se questo non è soddisfacente posizionare il secondo dispositivo a circa 15 cm dal primo nel senso dell’irradiazione del dolore o sul lato opposto dell’articolazione dolente.
In caso di localizzazioni multiple del sintomo doloroso si possono utilizzare più coppie di dispositivi.
Il dispositivo può essere applicato direttamente sulla cute con un cerotto anallergico oppure, considerando il suo particolare meccanismo d’azione, su bendaggi, apparecchi gessati o tutori e va mantenuto in sede anche per più giorni in base alle necessità terapeutiche tenendo conto che l’efficacia non diminuisce con il passare del tempo.
Al termine del sintomo doloroso i dispositivi possono essere riposti o nella loro confezione o in altro luogo analogo per essere riutilizzati successivamente, anche per sintomi dolorosi differenti da quelli di primo utilizzo.
Interferenze e biocompatibilità
I dispositivi dolorstop patch non hanno alcuna controindicazione e si possono associare a qualsiasi terapia che il paziente sta già eventualmente seguendo sia di tipo farmacologico che fisioterapico.
Non vanno usati se non si conosce la causa del sintomo doloroso la cui diagnosi è di esclusiva competenza del medico curante.
Registrazione
I dispositivi dolorstop patch sono registrati al Ministero della Sanità come dispositivi medici di classe I con il n° 1209440, codice classificazione CND M0599.