Periodo sempre strano ma non brutto, anzi, l’energia di Mercurio ti spinge in avanti. Molto dipende dalle situazioni ambientali, poi il 18 arriva Venere e qualcosa di buono porta. Ci potrebbe essere un nuovo amore in vista. Tutto dipende sempre da te, non essere nervosa: non è giusto, è la tua emotività che ti frega.
Tu sei innamorata della vita, senza amore non sai vivere, ma sappi che se non dai non ricevi, a volte i tuoi umori sono dispersivi.
Consiglio per la salute
Il momento è adatto per disintossicare l’intestino con frutta e verdura e bere molto. Magnesio, potassio, ginnastica, camminare, camminare, idratare la pelle.
