Toro dal 20 al 26 luglio 2015


Periodo sempre strano ma non brutto, anzi, l’energia di Mercurio ti spinge in avanti. Molto dipende dalle situazioni ambientali, poi il 18 arriva Venere e qualcosa di buono porta. Ci potrebbe essere un nuovo amore in vista. Tutto dipende sempre da te, non essere nervosa: non è giusto, è la tua emotività che ti frega.

Tu sei innamorata della vita, senza amore non sai vivere, ma sappi che se non dai non ricevi, a volte i tuoi umori sono dispersivi.

Consiglio per la salute
Il momento è adatto per disintossicare l’intestino con frutta e verdura e bere molto. Magnesio, potassio, ginnastica, camminare, camminare, idratare la pelle.