Lo Scorpione è l’Acqua dell’inconscio più oscura, parte dal sottosuolo e può solo salire in superficie. Non sopporta di adeguarsi al modello della “brava bambina” che rispetta le regole. Il controllo è quanto più lontano ci possa essere dalla vita vera.
Lo Scorpione è dialettica ininterrotta che non si placa mai. Fa paura agli altri e a se stesso. Lo Scorpione è macchina da guerra lanciata contro ogni limite.
Bella questa settimana che inizia con una Luna nuova sorridente e complice. Vivila serena.
