Ottimi momenti in arrivo specialmente nel campo delle attività; buone iniziative prendono forma e ti gratificano abbastanza ma la cosa migliore del momento è l’amore.
Senti il bisogno di amare e di essere amata. Non ti manca la materia prima, dipende molto da te, in fondo puoi domandarti veramente cosa vuoi. La tua titubanza, per non dire timidezza, ti impedisce di dire nella realtà cosa desideri, comunque sarà un successo!
Il tuo arcano settimanale è il numero 2, carta particolare. La seconda carta dei tarocchi rappresenta una donna misteriosa, la Papessa: è colei che apre le porte della conoscenza, è collegata alla seconda lettera dell’alfabeto ebraico, Beth, che vuol dire casa. Questa carta indica matrimonio, in generale è favorevole, grande consigliera positiva.
