Marte e Mercurio stanno remandoti contro rendendoti irritabile e sovraccarica, stanca e con la voglia di fare il meno possibile, quindi la cosa migliore da fare è recuperare le forze giovedì e venerdì che sono le giornate con la Luna di traverso. Per il resto tieni un basso profilo e assapora ciò che hai.
Per capire fino in fondo la natura degli animi bisogna non avere pregiudizi e soprattutto non giudicare dalle apparenze. A Natale tutti più buoni!
Consolati sabato e domenica: la Luna in Bilancia ti rende seduttiva, regalandoti due belle giornate.
