Aspettati momenti dolci e pieni di vita, tira fuori la tua dolcezza e sarà vita.
In ogni momento e in ogni giorno in questo periodo sei sotto la protezione degli astri. Lascia perdere le emozioni, provaci almeno, vedrai che sensazione di libertà piena!
Sei capace di amare e – vuoi per timidezza e chissà cos’altro – l’impressione è che sei indifferente o troppo intimidita. Sii naturale che tu sei perfetta. Oppure tendi a soffocare chi ami: lasciati vivere nella naturalezza e nella sensibilità che hai a profusione. Il lavoro va bene, tutto si sta allineando.
Settimana da vivere tutta in amore.
