Certo che dopo l’anno appena passato sentire che tutto va bene non è facile, ma così dicono le stelle: amore e tutto di più.
Mettiti calma e guarda in alto: se saranno fiori profumeranno e profumeranno la tua vita in tutti i sensi, ma prendila bassa che le illusioni fanno male. Credici profondamente anche per tirare su quella voce negativa che hai dentro. Ci sono alti e bassi in continuazione che ti lasciano disorientata, ma prevalgono il tuo buon senso e la praticità che ti porteranno verso l’equilibrio giusto.
Ci sono cose da fare, decisioni importanti da prendere per la tua vita, cambieranno tutto di te, perfino il carattere: auguri!
Salute
Tanta tensione, pressione ballerina, il cuore la patisce e risponde come può alle tue esigenze del momento. Ottimo un prodotto erboristico, “Ansimel”, assolutamente naturale contro l’ansia e il nervosismo.
