Il Workout con il lettino da fare al mare o in piscina – Video

Ecco un allenamento da fare a bordo piscina o al mare. Sei esercizi anti-pigrizia proposti dal nostro beauty fitness trainer Nicolò Famiglietti



Ecco un workout perfetto da fare al mare o in piscina, basta avere un lettino a disposizione. Ce lo mostra il nostro beauty fitness trainer Nicolò Famiglietti, che invita sempre ad allenarsi con il sorriso. Perché il fitness aiuta a volersi bene e mette di buonumore. 

Si inizia con il Dip per 50”, poi recupera per 30” e passa all’esercizio successivo, ovvero Bulgarian squat, per 50”, da ripetere subito invertendo il lato. E pausa per 30”. 

Siediti sul lettino con le gambe sollevate e piegate e via di reverse crunch: esegui l’esercizio per un minuto e concediti 30” di stop. 
Quarto esercizio: push up. In piedi, mani un po’ più larghe delle spalle, in appoggio sul lettino. Dedica all’esercizio 40” e, al
termine, osserva una pausa di mezzo minuto. 

Siediti sul lettino, con le mani appoggiate un po' più indietro rispetto al bacino e le gambe piegate ed è il momento del cycle: allenati per 60”, poi fai una pausa di mezzo minuto.
Chiudi con step up, in piedi, mani sui fianchi, schiena dritta. Esercitati per 50”, ripeti subito invertendo i lati e, al termine, fai un break di 30”, per un effetto defaticante.

Guarda il video!

Vedi anche

L'allenamento Pha giusto per quando sei a dieta - Video

Il workout anti-invecchiamento per vivere bene e a lungo - Video

Workout total body: l'allenamento sulle scale - Video

Il workout da 15 minuti per rigenerarsi - Video

Padel: come allenarsi prima della partita - Video