A A

L’importanza della cucina naturale

Dalla prima puntata del programma “In Forma con Starbene” l’intervento di Roberto Zorzo, fondatore dell’Accademia alimentare Bioimis



0

48463La vita moderna ci porta a prestare sempre meno attenzione a ciò che mangiamo e a consumare cibi già pronti. Ma un'alimentazione errata è la causa principale dell'obesità e di conseguenti malattie. Educazione alimentare, uso corretto degli alimenti e cucina naturale diventano fondamentali. Ne abbiamo parlato con Roberto Zorzo, fondatore dell'Accademia alimentare Bioimis, nella prima puntata di In Forma con Starbene, il 16 aprile 2016. Dopo il successo dell'edizione autunnale, il programma di salute e benessere condotto da Tessa Gelisio è tornato su Canale 5, ogni sabato alle 8.45. 

Un corretto regime alimentare è fondamentale nella prevenzione e cura delle malattie. "La natura ci ha donato tutto quello di cui abbiamo bisogno e ogni alimento aiuta a mantenerci in forma, protegge la nostra salute", ha detto Zorzo. In questo video puoi vedere il suo intervento: 



Ti aspettiamo ogni sabato mattina su Canale 5 (dalle ore 8.45) per le prossime puntate di In Forma con Starbene e per nuove pillole di salute e benessere da parte dei nostri esperti.

Se invece hai dubbi o problemi di salute e vuoi chiedere consiglio direttamente ai nostri medici, nutrizionisti, naturopati, personal trainer, clicca qui: con il nostro servizio #chiediaStarbene a disposizione on line oltre 100 esperti, pronti a rispondere gratuitamente.

Vedi anche

Come affrontare i disturbi di primavera

I benefici della cucina giapponese

Come proteggere l'intestino

Colazione equilibrata: la video-ricetta

Leggi anche

In Forma con Starbene, ti aspettiamo su Canale 5

Pubblica un commento