A A

Il direttore racconta ExFat



nome web series

Per la nona edizione, Noicelafaremo ci regala tante novità.

Nuovo il nome, eX fat, nuova la formula. L’iniziativa, che dal 2001 a oggi ha aiutato a dimagrire tante lettrici, si trasforma infatti in un reality. Le otto concorrenti (scelte tra più di duemila candidate) si sfideranno per raggiungere l’obiettivo leggerezza e per restare in  gioco fino ad agosto. Qual è il meccanismo? Ogni mese, la specialista  in Scienza dell’alimentazione Carla Lertola, cuore e mente di eX fat,  dovrà indicare le due ragazze che, a suo avviso, stanno vivendo con meno impegno l’avventura.

Individuate le “nominate”, la palla passerà ad altri tre giudici d’eccezione (uno di questi è il direttore di Starbene, Cristina Merlino). Saranno loro a schierarsi con l’una o  l’altra “nominata”.

La scelta finale, però spetta alle nostre  lettrici che da casa, attraverso il forum o con un sms, decideranno
chi deve abbandonare il gioco. Ogni mese, a partire da febbraio, verrà eliminata una concorrente e individuate le due nominate, fino all’ultima puntata, quando verrà incoronata la vincitrice di eX fat 2010.

Leggi il regolamento di eX fat

  1. voglio fare la dieta da casa anche io.ideaaa grandeeeeeeee.. stavolta avete superato voi stesse…….brava cristina sono convinta che sarà un successone……. non vedo l’ora che mi arrivi il giornale a casa. ciao a tutte

  2. Ciao Cristina, Sei davvero bellissimmmaaa nel filmato, molto meglio che la foto sulla rivista. Complimenti e baci !! Ciccio

I commenti sono chiusi.