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Soluzioni efficaci alle reali esigenze della pelle: la missione di Rilastil

Il marchio leader nel campo della dermocosmesi festeggia la sua nuova identità, che celebra il passato e guarda al futuro

Foto: iStock



A molte di noi la parola Rilastil evoca la crema antismagliature, un prodotto divenuto ormai iconico, ma sono tante le formulazioni che hanno permesso a questo brand di conquistare il primo posto nel settore della dermocosmesi.  

282229La storia del marchio inizia oltre cinquant'anni fa. Rilastil nacque nel 1972, quando il dottor Domenico Ganassini di Camerati, attuale presidente del gruppo, decise di affiancare il mondo della cosmetica all’Istituto Farmaceutico, fiore all’occhiello della ricerca scientifica italiana. L’obiettivo era riprodurre nel settore cosmetico le qualità che caratterizzano le aziende farmaceutiche, assicurando ai consumatori benessere e massima sicurezza. “The real formula for real skin” è la frase che oggi riassume tutto l'impegno del marchio nel fornire soluzioni efficaci alle reali esigenze della pelle, anche la più sensibile, con l'obiettivo di migliorarne la salute.

Il 16 marzo la nuova brand identity, che celebra il passato e guarda al futuro, è stata presentata con una cena di gala al Castello Sforzesco, nel cuore pulsante di Milano.


(Nella foto di Thomas Fumagalli il dottor Domenico Ganassini all'evento di Milano)


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