Scopri Fria Intima Fresca: rinfrescanti, morbide e biodegradabili



FRIA INTIMA DELICATA

Delicate con la pelle, resistenti e morbide

Grazie alla specifica formulazione contenente estratti biologici di calendula e camomilla, le salviette FRIA INTIMA DELICATA svolgono una specifica azione dermo-calmante.

Le salviette contengono estratti naturali di calendula e camomilla, note per le loro qualità lenitive, antinfiammatorie, idratanti e lenitive.
Anche le salviette FRIA INTIMA EFFETTO DELICATO sono realizzate in speciale TESSUTO BIODEGRADABILE di Puro Cotone e fibre di origine naturale.
Le salviette intime risultano piacevolmente morbide ed estremamente resistenti, garantentendo comodità  e sicurezza nell’utilizzo in ogni momento della giornata.

Le salviette Fria Intima effetto Delicato NON CONTENGONO PARABENI, PEG, COLORANTI E ALLERGENI.
Sono disponibili in comode confezioni pocket da 12 salviette, utili a casa ed ideali in borsetta.

Le salviette Fria Intima Fresca fanno parte della nuova linea GREEN di Fria, studiata e realizzata con formule e tessuti che attingono dagli ingredienti più puri della natura per soddisfare le esigenze di chi ama prendersi cura di sé in modo naturale.

Scopri di più su www.fria.it.

FRIA INTIMA FRESCA

Rinfrescanti, resistenti e morbide

Le nuovissime salviette FRIA INTIMA FRESCA sono ideali per chi ama prendersi cura di sè quotidianamente in modo naturale.

Grazie alla specifica formulazione contenente estratti biologici di salvia e acqua di menta, le salviette svolgono una delicata azione rinfrescante e antiodore delle parti intime rispettandone il pH fisiologico.

Speciale tessuto in puro cotone e fibre naturali
Realizzate in speciale TESSUTO BIODEGRADABILE di Puro Cotone e Fibre di origine naturale, le salviette FRIA INTIMA EFFETTO FRESCO sono delicatamente morbide ed estremamente resistenti garantendo allo stesso tempo comodità e sicurezza nell’utilizzo in ogni momento della giornata.

Le salviette Fria Intima effetto Fresco NON CONTENGONO PARABENI, PEG, COLORANTI E ALLERGENI.
Sono disponibili in comode confezioni pocket da 12 salviette, utili a casa ed ideali in borsetta.

Le salviette Fria Intima Fresca fanno parte della nuova linea GREEN di Fria, studiata e realizzata con formule e tessuti che attingono dagli ingredienti più puri della natura per soddisfare le esigenze di chi ama prendersi cura di sé in modo naturale.

Scopri di più su www.fria.it.

FRIA BABY IGIENE con NUTRI-MILK

Mamme informate e bimbi protetti
La sicurezza dei prodotti per bambini è ciò che ogni mamma cerca per i propri figli, soprattutto durante l’igiene quotidiana.

Le salviette FRIA BABY IGIENE nascono dalla ricerca di un prodotto particolare: innovativo e di altissima qualità, appositamente studiato per soddisfare le esigenze della delicata epidermide dei neonati.

Ideali per la pelle delicata dei neonati
Le nuovissime salviette Fria Baby Igiene con Nutri-Milk ad effetto idratante sono specificatamente studiate ed indicate per la pelle sensibile dei neonati.
La formulazione arricchita con complesso NUTRI-MILK penetra in profondità lasciando un sottile strato protettivo che mantiene la pelle idratata, garantendo la sicurezza di un prodotto delicato e ben tollerato.

Altroconsumo ha premiato Fria Baby come miglior prodotto 2015
La qualità FRIA premiata dai consumatori

In un test condotto qualche mese fa da Altroconsumo con l’aiuto di 100 mamme, su 18 tipologie di salviette umidificate per bambini, Fria Baby è risultato il miglior prodotto.
Durante il test di Altroconsumo sono state valutate la prova pratica, l’imbalaggio, l’etichetta e gli ingredienti delle formulazioni. Ad oggi, alla luce di questo riconoscimento, la formulazione, il tessuto e la grafica di FRIA BABY sono stati migliorati ancora di più dando luogo al nuovissimo prodotto FRIA BABY IGIENE.

Le nuovissime Fria Baby Igiene con Nutri-Milk
Sono da poco in assortimento le nuovissime salviette Fria Baby Igiene con Nutri-Milk, ancora più efficaci e delicate sulla pelle di neonati e bambini.
Insieme a Latte integrale di riso, Allantoina e Burro di Karitè, le salviette Fria Baby Igiene contengono il prezioso OLIO DI ARGAN, noto per le sue proprietà idratanti,  nutrienti  e  protettive.
Grazie all’Olio di Argan, ricco di acidi grassi che sono antiossidanti naturali dalle eccellenti proprietà, durante l’operazione di pulizia al cambio del pannolino non è necessario l’uso di creme o lozioni 
idratanti per la detersione della pelle.

Le salviette Fria Baby Igiene con Nutri-Milk fanno parte della nuova linea PRIME di Fria.

Scopri di più su www.fria.it.


FRIA MASCHERA VISO RIGENERANTE

Effetto super-idratante con innovativo complesso Hydraskin

La nuovissima FRIA MASCHERA VISO FRIA RIGENERANTE nutre e idrata la pelle in profondità.

L’innovativa formulazione con Aloe Vera, Pantenolo e complesso Hydraskin Complex distende la pelle, favorendo l’azione nutriente e rigenerante sulla cute.


Lo speciale tessuto con texture a rombi crea inoltre un effetto cutaneo massaggiante che consente il rilascio graduale dei principi attivi in modo da nutrire la pelle più a lungo.

Al termine del TRATTAMENTO VISO, FRIA MASCHERA RIGENERANTE dona un piacevole e duraturo senso di idratazione, senza necessità  di risciacquare né di aggiungere altre creme.

Le straordinarie qualità di Aloe Vera e Pantenolo
La maschera Fria Rigenerante contiene l’estratto naturale di Aloe Vera e Pantenolo.
L’Aloe Vera ha molteplici proprietà  lenitive e nutrienti. 
Stimola inoltre la rigenerazione cellulare.
Il Pantenolo è detto anche ‘la vitamina della bellezza’ per la sua eccellente azione antiinfiammatoria ed idratante sulla pelle.

FRIA MASCHERA RIGENERANTE non contiene alcool, PEG, parabeni o allergeni da dichiarare.

Le maschere viso Fria fanno parte della nuova linea PRIME di Fria.

Scopri di più su www.fria.it.