Il Prosecco che sostiene le donne operate di tumore al seno

Dall’8 novembre puoi prenotare il Prosecco Solidale 2021, che devolve una parte del ricavato alle donne operate di tumore al seno



259165Acquistando il Prosecco Solidale 2021, il nuovo Conegliano Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore Extra Dry Limited Edition della Cantina Le Manzane, a San Pietro di Feletto (Treviso) si darà un aiuto alle donne operate di tumore al seno della Lilt, perché una parte dei proventi verrà devoluta al sostegno di chi ha subito un intervento a causa di questa malattia.


Bottiglie disponibili dal primo dicembre

Ottenute dalla decima vendemmia Solidale che si è svolta a settembre tra i filari di Glera della tenuta San Pietro di Feletto, le bottiglie saranno disponibili dal 1° dicembre e si potranno comprare in enoteche, negozi specializzati, presso il Wine Shop “PaperCigno” della cantina Le Manzane e anche on line (lemanzane.com/shop, minimo 6 bottiglie).

Chi invece vuole la certezza di non restare a bocca asciutta può già prenotarle, chiamando lo 0438 486606 oppure inviando una e-mail a [email protected]. Questa iniziativa vanta anche un'anima green: per i prodotti spediti vengono impiegati soltanto cartoni ecofriendly. 


Leggi anche

Tumore seno e diagnosi fai-da-te: che cos'è la blue box

Seno: la sua salute è nelle tue mani

Tumori femminili: perdere il seno, non vuol dire perdere la femminilità

Tumore al seno: la nuova ricostruzione mammaria