Siamo in periodo di ferie. Chi ha un uomo accanto sia latte e miele: ne avrà da essere felice. I tempi sono giusti.
Meno suscettibilità e le cose ruotano meglio. Se sei sola un sorriso in più ci sta bene, anche la simpatia funziona bene. Il problema sono le preoccupazioni finanziarie che ci sono sempre malgrado le cose vadano meglio. I tempi sono così.
Le previsioni sono di prendere bassa qualsiasi situazione arrivi. Se ti piace uno particolarmente sii frizzante e quella di sempre: sei vincente comunque.
