Sei una Tester della Lavanda Intima a base di acqua sulfurea Terme dei Papi? Il concorso entra nel vivo

C’è un luogo nel cuore d’Italia dove storia, natura e salute si fondono creando uno straordinario equilibrio naturale. Sono le Terme dei Papi di Viterbo, un impianto termale che affonda le sue radici in una storia millenaria. Da oggi puoi godere dei benefici delle sue acque termali utilizzando la linea di prodotti appositamente studiata per il tuo benessere.



La Lavanda Intima a base di acqua sulfurea ipertermale delle Terme dei Papi ristabilisce il pH fisiologico dell’area vaginale riducendo il rischio di attecchimento dei germi patogeni. Assicura inoltre un’estrema delicatezza della detersione. E’ consigliata nella prevenzione di possibili infiammazioni, nell’igiene intima periodica, dopo il flusso mestruale e nel periodo dopo il parto.

Oggi hai la possibilità di provarla direttamente a casa tua partecipando al concorso “Diventa Tester Terme dei Papi”. Non devi far altro che iscriverti, se sarai estratta riceverai una comunicazione ufficiale di vincita e la tua confezione Lavanda Intima direttamente a casa tua.

Ma non finisce qui. Avrai tutto il tempo per provare l’efficacia di Lavanda Intima Terme dei Papi e per sapere come ti sei trovata ti invieremo via mail un questionario valutativo. Se risponderai alle domande che ti faremo entro il 22 gennaio 2012 parteciperai all’estrazione di un soggiorno termale per due persone presso l’Hotel Niccolò V, delle Terme dei Papi.

E' attiva la seconda fase del concorso dedicata alle 100 Tester Terme dei Papi. Sei una delle Tester che ha ricevuto e provato il premio? Rispondi al questionario valutativo.

Le Terme dei Papi, luogo di benessere

Scopri i prodotti Terme dei Papi

Premi e regolamento