EUCOLASE ENTEROL 12BUST

EUCOLASE ENTEROL 12BUST

Alimentazione e dietetica

EuColase

enterol

gusto limone

Regolatore intestinale a base di Malva e Arabinogalattani.
La Malva svolge un’azione emolliente e lenitiva della mucosa del sistema digerente, favorisce il regolare transito intestinale e il normale volume e la consistenza delle feci essendo una pianta ricca di mucillagini.
Senza glutine.
Senza lattosio.

Ingredienti
Fibra di Psillio (Plantago ovata Forsk), cuticola semi*, Arabinogalattani*, acidificante: acido citrico; aromi naturali, antiagglomerante: biossido di silicio; Malva (Malva sylvestris L.) fiori e foglie estratto secco, edulcorante: glicosidi steviolici (da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni).
*Fibra di Psillio e Arabinogalattani rappresentano non meno del 92% del prodotto totale

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere da 1 a 2 bustine/die, lontano dai pasti.
Versare il contenuto della bustina in un abbondante bicchiere d’acqua (200 ml) non gassata.
Far seguire un altro bicchiere d’acqua.
L’eventuale aumento di consistenza del preparato sotto forma gelatinosa è caratteristico e non pregiudica la qualità del prodotto.
In caso di uso prolungato, si consiglia di sentire il parere del medico.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Assumere a distanza di almeno 2 ore dall’eventuale assunzione di farmaci. In caso di affezione dell’apparato gastro-intestinale in corso, si consiglia di sentire il parere del medico prima di assumere il prodotto.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Effetti indesiderati: inizialmente possono verificarsi gonfiore addominale e meteorismo, che tendono a diminuire sino a scomparire dopo i primi giorni di assunzione del prodotto.
Non sono noti effetti indesiderati correlati all’assunzione del prodotto anche se prolungata nel tempo, escludendo allergie e intolleranze ai singoli componenti.
Controindicazioni: se ne sconsiglia l’uso in caso di costipazione intestinale, sanguinamento rettale, megacolon, diverticoliti acute, patologie dell’esofago e del cardias, costrizioni anomale del tratto intestinale, fecalomi e sintomi addominali non diagnosticabili, nei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.

Formato
12 bustine.