hero image

Un mix di vitamine in una caramella

di Benegum gusto Junior



Per garantire il corretto apporto di principi nutritivi essenziali per la crescita e per il benessere fisico, una delle diete più seguite e rinomate – riconosciuta anche dall'UNESCO – è la Dieta Mediterranea: variegata, ricca di vitamine, amminoacidi e fibre e povera di grassi e zuccheri. Una dieta che raccomanda cinque porzioni di frutta e verdura al giorno, e poi cereali, pesce, uova e latticini, da alternare evitando di assumere la carne più di due volte alla settimana. Una dieta della salute che ci aiuta a mantenerci in forma.


Durante i periodi di grande sforzo fisico o mentale, la dieta può non bastare a garantire l'apporto di vitamine e minerali per vivere in modo equilibrato, senza incorrere in carenze che possono tramutarsi in vere e proprie patologie. Come riuscire a integrare questi principi nutritivi con un prodotto che possa soddisfare grandi e piccini? Con una caramella. Benegum gusto Junior Integratore Alimentare è un integratore alimentare studiato per essere facilmente assunto da tutta la famiglia quando il fabbisogno lo richiede: è una caramella morbida, gommosa, con succo di frutta, senza glutine e coloranti che stuzzica golosità di adulti e bambini.

Benegum gusto Junior Integratore Alimentare è studiato in due versioni:


- Benegum gusto Junior Integratore di Vitamine che integra 9 vitamine


Benegum gusto Junior Integratore di Vitamina C e Ferro.


Bastano due caramelle morbide gelée al gusto frutta per assumere la metà della dose di vitamine necessarie in una giornata, mentre 4 caramelle con vitamina C e Ferro, per raggiungere il 100% della dose giornaliera di Vitamina C e il 20% di Ferro. Così quando ci si sente un po' stanchi perché si è corso tutto il giorno o perché il torneo di calcio è durato troppo a lungo, possiamo aprire la confezione di Benegum gusto Junior, svitare il tappo child-proof, e sciogliere in bocca una caramella al gusto di frutta.


Ma Benegum ha introdotto un'altra novità pensata per la stagione autunnale, i primi freddi e le prime indisposizioni: un confetto che integra non solo la Vitamina C, importante per aiutare il regolare  funzionamento del sistema immunitario, ma anche i fermenti lattici che favoriscono l'equilibrio della flora intestinale. Benegum gusto Junior Integratore Fermenti Lattici e Vitamina C è un dolce confetto al gusto cioccolato che, preso una volta al giorno, sprigiona circa 3 miliardi di fermenti lattici e il 100% della dose raccomandata di vitamina C.


Un concentrato goloso che lavora per il benessere di tutta la famiglia: Benegum gusto Junior è il sogno di tutti che diventa realtà.




Weekend del Benessere – Starbene | Perfetti

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Benegum gusto Junior.
© Riproduzione riservata.