hero image

Starbene su Radio Antenna Uno, si inizia il 18 novembre

Ogni due settimane parteciperemo al programma dedicato al benessere “Alziamo le Vibrazioni”, con i nostri giornalisti e specialisti. Nel primo appuntamento ospite il nostro direttore Francesca Pietra

Foto: iStock



Conosci Radio Antenna Uno? È una storica emittente radiofonica piemontese che dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12, manda in onda il programma "Alziamo le Vibrazioni", un salotto del benessere nel quale si fa palestra insieme per il corpo, la mente e l’anima.

La bella novità è che a partire da novembre, ogni due settimane, anche Starbene parteciperà alla trasmissione, con i suoi giornalisti e il grande team di specialisti che collabora alla rivista.

Il primo appuntamento è giovedì 18 novembre 2021: ospite di Carla Canapè, conduttrice del programma, Francesca Pietra, direttore di Starbene. Sarà un’ottima occasione per approfondire e commentare i temi affrontati su questo numero. E potrai partecipare anche tu: durante la diretta, se hai domande o curiosità, potrai telefonare (011.745439) oppure scrivere su WhatsApp (335.5731226).

Il programma va in onda sulle frequenze FM 104.7 e 104.6, in streaming www.antennaunoradio.com e sulla pagina FB Antenna Uno, sui canali Instagram e YouTube e presto anche su web tv.

Sui nostri social, inoltre, ti segnaleremo i temi che andremo a trattare negli appuntamenti successivi e gli esperti che parteciperanno alla trasmissione.

Leggi anche

5 benefici della musica sul benessere psicofisico

Coronavirus e infodemia, l'ansia da notizie martellanti

La musica ti fa stare bene: la playlist della felicità