hero image

Alopecia: il nuovo complesso chirurgico di Perugia per il trapianto di capelli

La nuova struttura di chirurgia tricologica e medicina estetica verrà inaugurata sabato 30 giugno 2018

Sunders




Danno personalità incorniciando il volto. Se sono folti e fluenti regalano fascino. I capelli sono parte di noi, difficile rassegnarsi all'idea di perderli e quando questo succede è un trauma per molte persone.

Oggi esistono centri specializzati per eseguire il trapianto. Recentissimo quello appena aperto a Corciano (PG) dall'Istituto Helvetico Sanders, marchio leader del settore tricologico da oltre 30 anni, con sedi in Italia e Svizzera.

La nuova struttura di chirurgia tricologica e di medicina estetica verrà inaugurata sabato 30 giugno 2018, dalle 18 alle 20.

A presiedere l'evento ci saranno l'attore Francesco Arca e la modella Cristina Buccino. Insieme a loro numerose figure dell’ambiente medico e chirurgico, tra cui il responsabile sanitario della struttura, il dottor Claudio Mazzeo, medico chirurgo specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, e altri personaggi del mondo della politica e dello spettacolo.

Il complesso (nella foto qui sopra) si sviluppa su 700 metri quadrati che ospitano un’ampia sala di ricevimento pazienti, 8 ambienti tra ambulatori, sale operatorie e sale di formazione per medici e chirurghi specializzati in questo settore.


Fai la tua domanda ai nostri esperti


Leggi anche

Il nuovo robot per il trapianto di capelli

Cure per l'alopecia areata: la Prp

Alopecia areata: le soluzioni contro la caduta dei capelli

Alopecia da stress: i rimedi naturali

Alopecia areata, le soluzioni