hero image

50 anni di bellezza e natura: festeggiali con noi e Klorane

Per celebrare un cinquantennio di vita, Klorane ti invita a una pausa beauty. Iscriviti all’evento gratuito e al workshop di Starbene su tisane e infusi

Foto: iStock



Amore per la natura e le sue piante, rispetto per l'ambiente e un forte know how scientifico-farmaceutico sono la base della filosofia dei Laboratoires Klorane, che dal 1966 creano prodotti interamente ispirati dalla natura.

Per celebrare i 50 anni dalla sua fondazione, Klorane ha voluto fare un regalo a tutte le donne, con un concorso e un evento gratuito dedicato al benessere e alla cura del proprio corpo, per trasmettere e promuovere, attraverso i propri prodotti, i suoi valori fondanti: autenticità, semplicità, sicurezza. Anche noi di Starbene partecipiamo ai festeggiamenti con un workshop a tutta salute su infusi e tisane. Segnati in agenda data e luogo: 16 giugno 2016, Milano!

Scopri il programma della giornata e iscriviti all'evento inviando una mail all'indirizzo [email protected] o telefonando al numero 02.2102.5262.

DALLE 11 IN POI

Guarda la mostra. Nelle emozionanti immagini del passato, scopri come sono cambiate le donne (e Klorane con loro).

Regalati una piega express. Grazie allo Shampoo secco, gli hairstylist Klorane potranno realizzare un’acconciatura su misura per te.

Vivi la Klorane Experience. Gli esperti Klorane ti guideranno attraverso i 5 sensi alla scoperta sensoriale delle piante e delle linee più adatte ai tuoi capelli.


DALLE 16 ALLE 18

Alle 16 apre il Workshop di Donna Moderna “Bellezza e Natura”, con la beauty editor della testata che darà consigli di bellezza personalizzati. 

Dalle 17 alle 18 non perdere il workshop di Starbene: la dott.ssa Annamaria Previati, naturopata esperta di Starbene, illustrerà i benefici di diverse piante e ti insegnerà a preparare tisane e infusi con molti ingredienti naturali e con tanto di degustazione. Iscriviti all'evento!

Prenota subito l’hairstylist Klorane e i workshop telefonando al numero 02.2102.5262.


E DALLE 18.30… Party Klorane con DJ set: festeggiamo tutti insieme!

Cosa aspetti? Iscriviti all'evento e regalati un momento di benessere tutto per te.

Klorane beauty break - 50 anni di bellezza e natura
16 giugno 2016, dalle 11.00 alle 22.00
Milano, Bou-Tek via Gonzaga 7
MM3 Missori, MM1 Duomo, Tram 12, 15, 16, 27, Bus 54


PARTECIPA AL CONCORSO

Racconta la tua idea di bellezza e natura. E vinci premi beauty per te e la tua famiglia
Qual è la tua idea di bellezza e natura? Fai vivere il tuo pensiero con una foto o con un testo (al massimo di 300 caratteri, spazi compresi) e caricalo sul sito www.donnamoderna.com/klorane dal 24/5/2016 al 21/6/2016.
Una speciale giuria selezionerà il contributo più interessante, premiato con 1 anno di Klorane, ben 46 prodotti per la bellezza e il benessere di corpo e capelli. 50 concorrenti potranno vincere ad estrazione 1 kit rituale Klorane (composto da 4 prodotti) a scelta tra Linea alla Camomilla per capelli biondi e Linea al Latte d’avena extradelicato per tutta la famiglia.

Per partecipare, vai sul sito www.donnamoderna.com/klorane e accedi o registrati con i tuoi dati. Indica la linea di prodotti Klorane che desideri ricevere in caso di vincita, carica il tuo contributo che racconti un momento di Bellezza e Natura.  

Leggi anche

Le 6 tisane sgonfianti più efficaci

Tisane detox contro la cellulite

Le tisane per ritornare in forma dopo l'estate