È il periodo per vivere l’amore, parlare poco e sentire senza animosità. Il periodo è buono: dovresti cercare un angolo dove riposare indisturbata, adagiandoti in un relax totale, poi avrai tempo di recuperare tutto ciò che credi di aver perso.
Un cielo azzurro limpido ti protegge: goditi queste giornate con semplicità perché sei amata e puoi contare sul tuo amore.
Lascia perdere le parole e la monotonia ripetitiva delle azioni che non servono altro che a irritare. Vivi con semplicità e sarai adorata.
