I Gemelli sono speciali. Governatore del segno è un Mercurio maestro che li rende intelligenti con una grande capacità intellettuale e comunicativa.
Hanno capacità di fare cose interessanti e creative. Durante questo periodo ci saranno buone opportunità di trovare lavoro e nell’amore.
Devono non essere deboli; farsi prendere dall’ansia non è né sano né giusto. Un po’ di autostima non guasta.
Un consiglio: parlare poco e fare più fatti.
Il numero del mese è lo zero, un non numero ma importante come arcano perché vicino a un numero diventa importante. La sua realtà è un personaggio per la vita. Rappresenta la realtà e anche l’entusiasmo e lo spirito giovanile.
