L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 20 al 26 luglio 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANASe vi scottate sempre al sole fate per un periodo, prima di andare al mare, dei centrifugati di carote. È utile anche mangiare delle albicocche, ricche di betacarotene. Se andate in erboristeria esistono in compresse e facilitano l’abbronzatura. Ottimo sulla pelle, dopo l’esposizione, del succo di Aloe vera: lascia una pelle morbidissima e fissa il colore.Un consiglio per tutti: mare, mare, verde, verde, mangiare poco e bere tanto, minerali e vitamine.


Cancro

nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio


Un luglio così penso che non puoi ricordartelo, ma di energie da parte dei pianeti ci sono tutte ma proprio tutte. Se qualcosa o tutto gira storto sei un Cancro anomalo oppure vivi pianeti che nel momento della nascita non erano messi bene.

Pensa bene, agisci meglio, non perdere nessuna speranza: il momento è tuo e le energie ci sono,  auguri! Notizie in arrivo da lontano molto interessanti.

Consiglio per la salute
Mangiare poco, piccoli pasti per non provocare reflusso. Evita la sera, se possibile, i carboidrati: aiuta a conservare la linea. Enzimi digestivi, masticare bene, bere, bere, fermenti lattici.