Non c’è che dire: Simona Ventura di sport se ne intende. E non solo perché ha un ex calciatore come ex marito o perché è la numero uno tra le conduttrici di programmi sportivi con “Quelli che è il calcio…”.
Simona Ventura è una che sa che cosa vuol dire fare sport, per davvero. E si vede: il fisico di Supersimo è superscultoreo. Ma sa anche molto bene che lo sport è una fatica, non solo fisica.
Bisogna farlo “quadrare” nel ritmo frenetico della giornata di una donna tra mille impegni e tanta fretta.
“Una tuta dal mattino alla sera ci risolve la vita”, è il suo motto. Allora, detto fatto, si è buttata nella creazione di una linea di abbigliamento sportivo, da donna a donna: Star Chic. Ecco la sua interpretazione della tuta la prossima stagione: di spugna lilla, con gli hot-pants sgambati e comodi, stretti in vita da un fiocco animalier tono su tono, e con la felpa chiusa da zip, con maniche corte e cappuccio, tempestata di paillettes colorate e doppiata con una grintosissima fantasia a macchia di leopardo.
In più, ci sono i pantaloni lunghi, proprio per rendere adattabile a tutte le situazioni il completo per il jogging, per la palestra, per il pilates, ma anche per un happy hour o per una cena casual tra amici. O, semplicemente, per un po’ di relax, tra un buon libro e quattro chiacchiere tra pochi intimi.


