Huawei Watch GT 4, lo smartwatch salutista coach con stile

Al polso la tua guida verso abitudini più salutari. Ti supporta durante l’allenamento, controlla i tuoi parametri vitali, ti aiuta nella gestione del peso, ti veglia nel sonno. Ed è anche un accessorio di moda

di Huawei


288420

Ti supporta durante l’allenamento, controlla la qualità del sonno e della respirazione mentre dormi, ti consiglia nella gestione del peso e del fabbisogno calorico, monitora incessantemente i tuoi parametri vitali spronandoti a uno stile di vita salutare. È Huawei Watch GT 4, il nuovo smartwatch della serie ammiraglia Watch GT di Huawei, prezioso alleato di benessere e fitness che è anche accessorio di moda. Al polso, infatti, brilla come un elegante orologio, con anima assolutamente “smart” e una schiera di funzionalità nuove o migliorate. La tecnologia al servizio dello star bene, senza rinunciare allo stile.

Monitoraggio della salute 24 ore su 24

288422Dal design classico dei segnatempo tradizionali, Huawei Watch GT 4 è disponibile in due varianti, con quadrante da 41 mm da donna, ispirato all’alta gioielleria, e con quadrante da 46 mm da uomo, a ghiera ottagonale, dinamico e sofisticato.
Il launcher aggiornato dispone le varie funzioni e applicazioni con menu a griglia di facile utilizzo: ecco che in maniera intuitiva puoi personalizzare il tuo percorso verso abitudini più salutari.

La tecnologia di monitoraggio dei parametri vitali Huawei TruSeen™ 5.5+ adotta un algoritmo totalmente nuovo che permette una lettura della frequenza cardiaca accurata in ogni momento, anche durante attività in movimento come corsa o salto della corda. Puoi controllare 24 ore su 24 dati importanti come ossigeno nel sangue e gestione dello stress.

La versione aggiornata Huawei TruSleep™ 3.0 fornisce un’analisi migliorata dei cicli del sonno, aiutandoti così a regolare le tue consuetudini. Rileva in maniera automatica la durata del riposo e dei pisolini e presenta la loro struttura completa in sonno leggero, sonno profondo, Rem e veglia; in più registra la qualità del sonno, analizzando diversi parametri fisiologici basati su movimento del corpo, frequenza cardiaca e variazione del battito cardiaco a riposo.
Tramite la funzione Consapevolezza della respirazione nel sonno puoi individuare eventuali irregolarità del respiro mentre dormi e avere informazioni sul tuo stato di salute respiratoria.
Puoi condividere poi i risultati nella Health Community. Ovviamente lo smartwatch non sostituisce servizi sanitari di professionisti, ma fornisce stimoli salutisti e può spronarti a un appuntamento dal medico.

Huawei Watch GT 4 presenta anche la funzionalità perfezionata Monitoraggio intelligente del ciclo mestruale 3.0, che osserva indicatori fisiologici come la frequenza cardiaca durante il sonno, la temperatura cutanea e il ritmo respiratorio, utili nella previsione del periodo mestruale, soprattutto per le donne che hanno cicli poco regolari.

288424

Un coach e un consigliere di sana alimentazione

Sei anche tu tra i fan del padel, lo sport del momento? Huawei Watch GT 4 è pronto a farti da coach. Offre infatti l’accesso a oltre 100 modalità sportive che includono anche discipline in voga come gli E-sports e poi triathlon, nuoto in piscina o in acque libere, camminata all’aperto o al chiuso, pedalata all’aperto, cyclette, trail running, ellittica…
Se pratichi escursionismo o running, il wearable da 46 mm dispone di tracciamento GNSS ad alta precisione che affina l’esattezza di posizionamento, ad esempio anche quando corri in città e la densità strutturale potrebbe potenzialmente ostruire la ricezione del segnale.

Se l’ostacolo principale al tuo proposito di mantenerti in forma è il difetto di motivazioni, ecco che i nuovi Anelli attività sono l’incoraggiamento ideale per migliorare i tuoi risultati. In un colpo d'occhio puoi visualizzare le statistiche fitness quotidiane (calorie bruciate, durata dell'esercizio e attività mentre si è in piedi), impegnandoti a completare i tre anelli nell’arco della giornata. Per ogni sfida vinta, ecco che sopraggiungono alert vittoriosi e medaglie motivatrici, per premiare il raggiungimento degli obiettivi, verso nuovi traguardi.

Un’altra grande novità di Huawei Watch GT 4 è l’app “Rimani in forma”, che ti dà suggerimenti di sana alimentazione. Integrata direttamente nel dispositivo anche come watchface, utilizza dati in tempo reale utili per la gestione del fabbisogno calorico e fornisce consigli personalizzati nella gestione del peso, considerando i cibi ingeriti e le calorie bruciate.

288423

A lunga durata e in sette combinazioni di colori

Anche se il telefonino è distante, con Huawei Watch GT 4 puoi ricevere chiamate e notifiche tramite Bluetooth, come pure controllare la musica e la navigazione.
Al motto di “Fashion Forward”, che segna un nuovo corso del livello di integrazione tra design e tecnologia, lo smartwatch è declinabile in sette diverse combinazioni di colori. La versione maschile da 46 mm propone cinturino marrone in pelle, cinturino verde in materiale composito, cinturino in materiale fluoroelastomero, bracciale in acciaio inossidabile. L’indossabile femminile da 41 mm sfodera maglia milanese dorata, cinturino bianco in pelle e cinturino in acciaio inossidabile con rifiniture dorate.

Puoi inoltre personalizzare il display scegliendo tra 12 look differenti preimpostati. E sull'app Huawei Health puoi sbizzarrirti tra oltre 25.000 quadranti diversi.
«Per me è incredibile aver iniziato il mio percorso contemporaneamente a Huawei. Quando dieci anni fa ho scoperto la mia passione per il fitness, la tecnologia è stata determinante per imparare ad adottare abitudini più sane», dice la fitness influencer Pamela Reif, ambassador dei wearable Huawei. «Ciò che più apprezzo della strategia di Huawei è l’attenzione al design. Questi device, infatti, non hanno la tradizionale estetica di uno smartwatch, sono invece bellissimi accessori di moda funzionali, allo stesso tempo, per praticare sport».

Huawei Watch GT 4 è compatibile con dispositivi iOS e Android. La batteria dura fino a 2 settimane per la versione 46 mm e fino a 7 giorni per la versione 41 mm.
Huawei Watch GT 4 è disponibile su Huawei Store in diverse varianti a partire da 249,90 euro. Fino al 15 ottobre 2023 sarà attiva una promozione che, all’acquisto, permette di ricevere automaticamente 1 anno di estensione della garanzia commerciale e gli auricolari Huawei FreeBuds Se 2 in omaggio. Inoltre, fino al 31 ottobre, utilizzando il codice ASTAGT si potrà ricevere in omaggio anche un secondo cinturino o la bilancia Huawei Scale 3.

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Huawei.
© Riproduzione riservata.