Le uova di Pasqua che sostengono bambini e adulti sordociechi

Proposte dalla Lega del Filo d’Oro, il ricavato della vendita sarà in parte devoluto alla costruzione del nuovo Centro Nazionale di Osimo (Ancona)



265627A Pasqua, arricchisci la tipica dolcezza del cioccolato con un pizzico d'altruismo: porta in tavola le uova solidali della Lega del Filo d'Oro. Preparate dalla storica industria dolciaria Giammarini srl, ognuna pesa 300 g e all'interno nasconde una sorpresa pensata appositamente per la “Lega”.

Disponibili in pack da 2 pezzi, puoi sceglierle al latte o fondenti (le prime hanno l'etichetta bardata di arancio, le seconde di rosso).

Per ordinarle on line è sufficiente fare clic su uovasolidali.it e versare un contributo minimo di 26 €, che comprende anche le spese di spedizione.

Parte del ricavato verrà impiegata per completare il secondo lotto del nuovo Centro Nazionale della Lega del Filo d'Oro, a Osimo (Ancona), una struttura d’avanguardia per l’assistenza, l’educazione e la riabilitazione delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

Leggi anche

Sordociechi: le terapie riabilitative

Disabili: l'impegno della Lega del Filo d'Oro

Giocare è importante anche per i bambini non vedenti