Il rosé di Stappamamme a sostegno delle mamme ucraine

Vino tutto al femminile, è stato realizzato per «esprimere tutta la solidarietà di cui solo le donne sono capaci». Il ricavato della vendita sarà devoluto all’Associazione Salvabebè – Salvamamme



268730Stappamamma è un gruppo Facebook "segreto", a cui si accede per invito, che riunisce una ricchissima comunità di mamme in cerca di consigli. Con quasi 40.000 utenti, è diventata una vera e propria rete di supporto genitoriale.

In occasione della Festa della Mamma e dei suoi dieci anni di vita, Stappamamma ha deciso di produrre il suo vino, rigorosamente al femminile: dalla produzione, al colore, alla finalità. Si tratta infatti di un vino prodotto in collaborazione con due sorelle, Livia e Irene, proprietarie della Cantina Santo Iolo in provincia di Terni ed è un’edizione limitata di rosé 2021.

Il ricavato della vendita verrà devoluto all’Associazione Salvabebè - Salvamamme a sostegno delle mamme ucraine in difficoltà (S.O.S Ucraina). 

«Un vino rosa, come la squadra che lo ha realizzato, per esprimere tutta la solidarietà di cui solo le donne sono capaci e per fare, nel nostro piccolo, qualcosa di grande» ha spiegato Eva Milella, fondatrice di Stappamamma.

Per acquistare la limited edition di “Stappamamma”: https://santoioloshop.it/prodotto/stappamamma-2021/.

Leggi anche

Vino e dieta: è possibile?