I Feel Good: di nuovo insieme per un weekend

Eccoci pronti per la seconda edizione di I Feel Good, l’evento wellness che nasce dalla collaborazione di Starbene con altre quattro grandi riviste “sorelle” del gruppo. Il palinsesto è ricco e pieno di novità

I Feel Good: di nuovo insieme per un weekend

Due giorni tutti per te all’insegna del benessere e del vivere con gusto: I Feel Good è il grande evento gratuito che ti offrirà consulti medici, incontri, workshop, lezioni di yoga e fitness, degustazioni, momenti di intrattenimento. Ti aspettiamo a Milano il 19 e il 20 ottobre, presso la Fondazione Riccardo Catella, via Gaetano de Castillia 28.

Tante le attività in programma in cui potrai incontrare noi di Starbene e i nostri esperti, partecipare a workshop e attività dedicate al wellness, provare prodotti e divertirti.


Main partner dell’evento sono BF – Le Stagioni d’Italia – BIA, che regalerà momenti di degustazione dei propri prodotti presso l’area food, e RAF First Clinic – Gruppo San Donato, che con il suo team di medici offrirà gratuitamente “screening di prevenzione”, ovvero:

– rilevazione pressione arteriosa e glicemia capillare;
– check antropometrico (peso, altezza, circonferenze, bioimpedenziometria);
– colloquio nutrizionale;
– valutazione posturale;
– valutazione medica + antropometrica (peso, altezza, circonferenze, bioimpedenziometria).

Inoltre, in programma tante attività realizzate con il contribuito di tutte le aziende sponsor: Biorepack, Colpropur, dm Italia, Gold Collagen, Limmi, Imetec, Montosco, Maldon, Tescoma.
Acqua ufficiale: San Benedetto.
Partner tecnici: Floricoltura Bariani Agostino, LotusBiscoff, Lynk & Co, Sella&Mosca-Holding Terra Moretti.

Per avere informazioni più dettagliate sul palinsesto e prenotare le attività: eventi.mediasei.it/ifeelgood.


Guarda la gallery qui sotto, con alcuni momenti della passata edizione e alcuni esperti che potrai incontrare ad I Feel Good 2024!

I Feel Good: di nuovo insieme per un weekend

Anche quest’anno sede dell’evento è la Fondazione Riccardo Catella, a Milano, nel quartiere di Portanuova.

I Feel Good: di nuovo insieme per un weekend

Maurizio Belpietro, direttore di Panorama e La Verità, insieme alle direttrici di Sale&Pepe, Starbene, Donna Moderna, Casa Facile, Confidenze, al varo della passata edizione.

I Feel Good: di nuovo insieme per un weekend

Il trainer Nicolò Famiglietti quest’anno ci sorprenderà con una sfida tutta nuova!

I Feel Good: di nuovo insieme per un weekend

L’insegnante Stella Yenati si occuperà del tuo relax con lezioni di yoga e sound meditation.

I Feel Good: di nuovo insieme per un weekend

Ecco le tre dottoresse protagoniste dei nostri talk in collaborazione con RAF First Clinic – Gruppo San Donato: Jessica Falcone, biologa nutrizionista, Michela Galizzi, fisioterapista, e Mirella Chiorazzo, psicologa e psicoterapeuta.

I Feel Good: di nuovo insieme per un weekend

StarbeneDonna ModernaCasa Facile, Confidenze e Sale&Pepe. Le nostre riviste ti aspettano!

I Feel Good: di nuovo insieme per un weekend

Un momento della passata edizione di I Feel Good. L’anno scorso siete stati in tantissimi, oltre 7.000. Un weekend ricco di bella energia, da replicare!