Come settimana non è male. Tante cose non sono andate come volevi ma adesso il cielo appare sgombro di nuvole. La Luna piena è magicamente disposta verso il tuo segno, indica passione nuova, intensa, piena di speranze. Le tue indiscutibili qualità si sentono e piacciono, il recupero è lento ma molto produttivo.
È aumentata in te la voglia di creare una famiglia, le possibilità stellari ci sono, molto dipende dal tuo cielo e dal tuo carattere. Potresti fare il salto di qualità, le premesse ci sono. Non perdere le speranze di cose belle, quando si entra nel tunnel della negatività il difficile è uscirne.
Il tuo arcano settimanale è il numero 9, l’eremita. Porta una lampada e si fa chiaro dove cammina: la lampada che porta è la luce dello spirito che si deve accogliere come guida.
