L'Oroscopo di Ariete dal 19 al 25 luglio 2021

A volte dai risposte d’impeto; se ti fermassi a contare prima di farlo, forse eviteresti tanti problemi di comunicazione. La riflessione prima di attaccare o difendersi deve essere frutto di pensiero e non “di pancia”: il rischio, soprattutto quando Mercurio non è in posizione positiva, è di creare intoppi. A volte, quando sembra raggiunto il traguardo, rischi di mettere tutto in discussione.Lo stesso vale per i sentimenti e per le relazioni, in particolare quando la coppia ha qualche problema di usura.Potresti essere distolta da una persona che “fa fuoco e fiamme” ma al dunque si ritira senza spiegazioni, quindi doppia attenzione a dove metti il cuore.Giornata sì: 19. Giornata no: 24.


Ariete

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile


A volte dai risposte d’impeto; se ti fermassi a contare prima di farlo, forse eviteresti tanti problemi di comunicazione. La riflessione prima di attaccare o difendersi deve essere frutto di pensiero e non “di pancia”: il rischio, soprattutto quando Mercurio non è in posizione positiva, è di creare intoppi. A volte, quando sembra raggiunto il traguardo, rischi di mettere tutto in discussione.

Lo stesso vale per i sentimenti e per le relazioni, in particolare quando la coppia ha qualche problema di usura.

Potresti essere distolta da una persona che “fa fuoco e fiamme” ma al dunque si ritira senza spiegazioni, quindi doppia attenzione a dove metti il cuore.

Giornata sì: 19. Giornata no: 24.