I viaggi e l’equilibrio mentale

Dalla quarta puntata del programma di Canale 5 “In Forma con Starbene” l’intervento del nostro esperto, l’esploratore Micheal Bolognini



Il rapporto con la natura e la meditazione sono due bussole per l'equilibrio di Michael Bolognini. Il nostro viaggiatore green è stato di nuovo ospite di In Forma con Starbene, il 27 giugno 2017, nella quarta puntata del programma di benessere di Canale 5 in onda ogni sabato alle 8.45, condotto da Tessa Gelisio.

Grazie a natura e meditazione, è possibile spingersi oltre la propria immaginazione, aumentando la capacità di reagire a ogni imprevisto della vita. Quasi un allenamento spirituale. 

Hai perso l'intervento del nostro esperto? Puoi vederlo qui:


Hai qualche
domanda da fare alla guida escursionistica Michael Bolognini? Hai dubbi o problemi di salute e bisogno di consigli competenti? Clicca qui: con il nostro servizio #chiediaStarbene a disposizione on line oltre 100 esperti tra medici, nutrizionisti, naturopati, personal trainer, pronti a rispondere gratuitamente.

Ti aspettiamo ogni sabato mattina su Canale 5 (dalle ore 8.45) per le prossime puntate di In Forma con Starbene e per nuove pillole di salute e benessere da parte dei nostri esperti.

Vedi anche

La ricetta per un gazpacho sano

L'importanza della vitamina E per la pelle d'estate

Le regole per la salute del cuore

La 3^ puntata

Viaggi, come adattarsi alla stagionalità

L'importanza delle proteine per la salute

Cuore: gli esercizi per rimettersi in moto

La 2^ puntata

Viaggi, come prepararsi agli imprevisti

Come prevenire l'infarto

Omega 3 per la salute del cuore delle donne

La 1^ puntata

L'importanza dell'acqua nelle esplorazioni

Cuore, sport e cibo: le routine della salute

Proteine e massa muscolare

Acqua: come e quanto bere