hero image

Esthetiworld 2018, tre giorni a tutta bellezza

Dal 6 all’8 ottobre a Milano l’appuntamento dedicato al mondo dell’estetica, del nail e delle Spa

iStock



Il lavoro dell'estetista, oggi, è dinamico e al passo coi tempi. Le nuove professioniste della bellezza colgono al volo le tendenze, come la domanda di trattamenti con principi attivi ispirati alle più recenti scoperte scientifiche, come quelli che proteggono il microbiota cutaneo per conservare la giovinezza della pelle. Per comunicare con i clienti si affidano anche ai linguaggi veloci e incisivi dei social network.

Di questo e molto altro si parlerà a Esthetiworld by Cosmoprof 2018, che si svolgerà al MiCo – Fiera Milano Congressi dal 6 all'8 ottobre. Torna l'appuntamento dedicato al mondo dell'estetica, del nail e delle Spa. Alle migliaia di operatori del settore presenti si parlerà di nuove tecniche estetiche, di massaggi, trucco, comunicazione e tanto altro ancora.

La manifestazione ospiterà anche l’annuale Congresso italiano di estetica applicata, all’interno del quale, lunedì 8 ottobre, si terrà la prima edizione di “Make up forum & Eye love you”, con un focus sul tema delle extension e della cura per le ciglia, sempre più di tendenza. 

Leggi anche

Quante cose sanno fare le nuove estetiste

Il chirurgo estetico? Sceglilo così