hero image

In edicola Psiche&Venere, la collana sulla psicologia femminile

Dal 6 aprile 16 libri che ti aiuteranno a trovare le soluzioni per affrontare i momenti critici. In allegato con Starbene e non solo



Arriva in edicola Psiche&Venere, una prestigiosa collana dedicata ai grandi temi della psicologia femminile. 16 libri di autorevoli esperti e rinomati psicologi, che ti aiuteranno a trovare le soluzioni per affrontare i momenti critici, aumentare la tua autostima, minimizzare lo stress e ristabilire un rapporto sereno con te stessa e con chi ti circonda.

L'iniziativa editoriale prende il via il 6 aprile 2016. Trovi i volumi allegati a Starbene, ma anche a Donna Moderna, Confidenze, Tv Sorrisi e Canzoni Tv e Oggi a 7,90 euro (riviste escluse). 

Come prima uscita un tema importante: L'autostima di Willy Pasini. Cosa può rafforzare, o incrinare, la fiducia in noi stesse? Il celebre psichiatra ci svela come evitare di sabotare la nostra esistenza a causa di influenze negative, per aiutarci a ritrovare la nostra sicurezza, interpretare il nostro presente e muoverci verso un futuro radioso.

Non perdere le prossime uscite:

13 aprile:  Donne che amano troppo di Robin Norwood
20 aprile:  Il linguaggio del corpo in amore di Marco Pacori
27 aprile:  Come ottenere il meglio da sé e dagli altri di Anthony Robbins
4 maggio:  Benessere Totale di Deepak Chopra
11 maggio:  Ansia di Gianpaolo Perna

Scopri tutte le altre uscite su mondadoriperte.it.

Leggi anche

In regalo un ricettario di cucina naturale

Orto in casa, in edicola una collana sulla coltivazione fai da te