KLIVEE PELVITONIC CLASSIC

KLIVEE PELVITONIC CLASSIC

Articoli sanitari e dispositivi medici

klivee

PelviTonic

Istruzioni per l'uso - leggere attentamente

Panoramica Klivee Pelvitonic
Ogni donna è diversa. Ecco perché livee Pelvitonic è disponibile in due varianti di dimensioni: Classic e Mini.
Klivee Pelvitonic Mini è stato appositamente progettato per offrire una misura perfetta per le donne sotto i 30 anni che non hanno mai sperimentato il parto, mentre la versione Klivee Peltonic Classic è raccomandata per donne con età superiore i 30 anni e per coloro che hanno sperimentato il parto.
Ogni set di Klivee Pelvitonic è costituito da un cablaggio di silicone e quattro sfere calibrate: due sfere rosa di 28 grammi e due sfere azzurre di 37 grammi.
Klivee Pelvitonic garantisce un modo semplice, efficace e senza sforzo per ottimizzare l'allenamento del pavimento pelvico.
Consultare sempre il medico prima di utilizzare Klivee Pelvitonic durante la gravidanza.

Termini di garanzia e condizioni
l prodotti lperPharma, a marchio Klivee, hanno una garanzia di due (2) anni, a partire dalla data di acquisto, per tutti i difetti dovuti a materiali o difetti di fabbricazione. La garanzia copre tutti i difetti che ne pregiudicano le sue funzionalità. Sono escluse dalla garanzia il deterioramento causato dalla normale usura o danni causati da incidenti, uso improprio o negligenza. Qualsiasi tentativo di aprire o smontare l'oggetto (o dei suoi accessori) invaliderà la garanzia. l reclami in garanzia devono essere supportate da prove ragionevoli. Per convalidare la garanzia, si prega di conservare la ricevuta di acquisto originale per il periodo di almeno 2 anni.

Composizione
Le sfere con il cordino possono essere utilizzate singolarmente o in combinazione con una sfera semplice utilizzando il cablaggio in silicone.
1. Far passare il cordino attraverso l'apertura del cablaggio in silicone.
2. Spingere le sfere in posizione, assicurandosi che siano saldamente in posizione.
A seconda del livello di fitness vaginale e pelvico, si potrebbe iniziare con una singola sfera e gradualmente evolvere in composizioni che coinvolgono due sfere e più peso.
La cosa più importante è che la composizione scelta sia comoda.

Inserimento Klivee Pelvitonic
Inserimento Klivee Pelvitonic è simile all'inserimento di un tampone.
1. Al fine di agevolare un facile inserimento, applicare una piccola quantità di lubrificante a base d'acqua sul bordo superiore del cablaggio in silicone.
2. Sdraiatevi e introducete l'estremità iniziale di Klivee Pelvitonic nella vagina con l'aiuto della dita. In caso di difficoltà, sollevare il bacino in modo che la gravità possa aiutare. Alcune donne trovano la posizione eretta con una gamba sollevata migliore.
3. Se si utilizzano due sfere con il cablaggio in silicone, inserire prima la pallina che sta sul fondo del cablaggio in silicone. A causa del divario tra le due sfere, una volta inserita la sfera di testa i muscoli vaginali possono provare a spingerlo fuori prima di poter inserire l'altra sfera. Fate un respiro profondo e rilassatevi.

Posizionamento
Le sfere devono essere posizionate in modo che il bordo inferiore della sfera di base sia almeno 2 cm all'interno. La cosa più importante è che la sfera di base poggia sopra la muscolatura del pavimento pelvico.
La distanza esatta dall'apertura vaginale al muscolo del pavimento pelvico si differenzia da donna a donna, ma le sfere devono essere posizionate in modo paragonabile al punto in cui sarebbe normalmente posizionato un tampone.
Lasciare sempre il cordino leggermente fuori dalla vagina in modo da facilitarne la rimozione.

Utilizzo Klivee Pelvitonic
Se si intende utilizzare Klivee Pevitonic principalmente per scopi di esercizio, è importante seguire un programma fisso.
Il tempo necessario per ottenere risultati soddisfacenti può richiedere fino a 12 settimane con un utilizzo di massimo 30 minuti di esercizi Kegel.
Inizialmente l'utilizzo di Klivee Pelvitonic, può dare un'impressione di disagio poiché il corpo è consapevole di avere all'interno le sfere.
Potrebbe verificarsi che le sfere tendano a scivolare fuori dopo pochi minuti.
Se accade, non preoccuparsi e persistere con il programma.
Con il tempo i muscoli diventeranno più tonici e terranno automaticamente le sfere in posizione.
Quando si cammina, corre, nuota, il movimento fa sì che le sfere interne si muovano, creando una forza cinetica lieve che stimola i muscoli vaginali.
Anche quando si è in piedi si possono contrarre spontaneamente i muscoli per evitare che le sfere scivolino fuori.

Pulizia, conservazione e sicurezza
La durata e lo stato di Klivee Pelvitonic sarà notevolmente aumentato con una corretta manutenzione e cura.
IperPharma consiglia di non utilizzare lubrificante a base di silicone, in quanto ciò potrebbe compromettere sia l’estetica del silicone che la sua funzionalità.
Un lubrificante a base d'acqua è l'opzione più sicura.
Non usare mai oli da massaggio o crema per le mani come lubrificanti.
Smontare sempre e pulire ogni parte di Klivee Pevitonic accuratamente prima e dopo ogni uso.
Pulire con acqua calda e sapone antibatterico, sciacquare con acqua calda pulita e asciugare con un panno o un asciugamano privo di lanugine.
Non utilizzare detergenti che contengono alcool, benzina o acetone.
Evitare di lasciare Klivee Pelvitonic a luce diretta del sole e non esporlo mai a temperature estreme.
Conservare Klivee Pelvitonic in un luogo privo di polvere e tenerlo lontano dalla portata dei bambini.

Specifiche tecniche
materiali: ABS/silicoe
Finitura: lucida

Cablaggio dimensioni
• Classic: 89 x 35 x 16 mm
• Mini: 73 x 31 x 15 mm

Misure sfere
• Classic: Ø 35 mm
• Mini: Ø 29 mm

Pesi
• 2 x 28 g (rosa)
• 2 x 37 g (blu)

Cod. PTC001 - PTM001