Tachicardia nel rapporto o masturbazione

Ho 38 anni sono 1o mesi che combatto con questa cosa quando sono con il pene in erezione sia che faccio sesso o autoerotismo mi vengono i battiti veloci e mi va giu la libido ormai sono disperato o fatto due cardiologi con prove di sforzo mi dicono che non o niente come possibile non ce nulla da prendere sono andato anche da uno psicologo e psicoterapeuta perche mi.dicevano che era l ansia ma non mi fa nulla non sono migliorato anzi peggiorato datemi un consiglio

La risposta

avatar Cardiologia - Valentina Mantovani Dott.ssa Valentina Mantovani

Buonasera,le consiglio di rivolgersi ad un andrologo.Cordialità

Domande correlate

Exstrasistole a salve e battito al polso debole

avatar Cardiologia - Valentina Mantovani Dott.ssa Valentina Mantovani

Buonasera,è difficile dare giudizi senza poterla visitare. Da ciò che capisco tutti gli accertamenti fatti risultano nella norma.Se può farla stare più tranquilla ripeta un ECG Holter ma mi...

Vedi tutta la risposta

Hizaar 50mg+12,5 mg è equivalente al neo-lotan plus 50mg+12,5 mg?

avatar Cardiologia - Valentina Mantovani Dott.ssa Valentina Mantovani

Buonasera,sì, sono farmaci equivalenti, contengono entrambi Losartan e idroclortiazide.Cordialità

Vedi tutta la risposta

Forte tosse secca

avatar Cardiologia - Valentina Mantovani Dott.ssa Valentina Mantovani

Buonasera,no tendenzialmente non si dovrebbe avere una reazione del genere. Potrebbe essere stata un’iniziale reazione allergica.Si faccia vedere dal suo curante.Cordialità.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio