Sustanon

Buonasera sono un paziente cronico affetto da ipogonadismo, in attesa del nuovo piano terapeutico in sostituzione del Testoviron sto assumendo il sustanon 250 ml che prendevo in precedenza , secondo voi è la soluzione migliore o c’è un farmaco migliore? Grazie

La risposta

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

E’ la soluzione migliore.

Domande correlate

Improvviso momento di vuoto mentale

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

E’ difficile attribuire l’episodio che riferisce agli eventi pregressi, come la sindrome influenzale e la cervicalgia. Comunque dovrebbe farne menzione al suo medico il quale...

Vedi tutta la risposta

Centri specializzati in terapia del suono

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Non ne sono a conoscenza.

Vedi tutta la risposta

Orecchio che si tappa e stappa

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Il Paracetamolo (Tachipirina) in questo caso non può aiutarla ed è inutile compiere manovre di pulizia interna che possono addirittura peggiorare la situazione. Deve attendere che il quadro...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio