Ossicodone da 80 mg mundhiparma. RIVESTIMENTO ESTERNO

Salve, sto assumendo ossicodone da 80 mundipharma. Sono di colore verde. Vorrei sapere, di cose fatto il rivestimento o film dato che a confronto della sandoz ha un odore molto chimico inoltre se tenuto in bocca qualche secondo indolenzisce le gengive. Possibile sia qualcosa di chimico magari piu "pericoloso " dell'ossicidone? Leggo sempre rivestite con film nei farmaci,ma qui nn ce' scritto nulla. Grazie

La risposta

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Non posso sapere la composizione chimica dell’involucro che contiene la molecola dell’Ossicodone. Potrei suggerirle di ritornare al prodotto della Sandoz che, mi pare di capire, le crei meno problemi.

Domande correlate

CA 19.9 ALTO

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Si tratta di un marker tumorale che deve essere ricontrollato. L’oncologo che l’ha in cura la saprà consigliare per effettuare i successivi controlli.

Vedi tutta la risposta

Problema visivo

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Dovrebbe controllare le sue condizioni cardiocircolatorie, come la pressione arteriosa ed effettuare un esame doppler dei vasi arteriosi sovraaortici. 

Vedi tutta la risposta

Difese immunitarie

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Io non conosco integratori con proprietà antibiotiche o capaci di indurre maggiori difese immunitarie (scientificamente testati). Pertanto il mio consiglio è di limitarsi ad effettuare i...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio