Irregolarità ciclo

Salve. Permetto che ho una cisti di 4 centimetri al ovaia sinistri. Due mesi fa la mia ginecologa mi ha consigliato di iniziare la pillola l'ho iniziata ma poi ho dovuto smettere visto che mi portava perdite abbondanti. Nel mese che ho smesso ho avuto rapporti non protetti e il ciclo ha avuto un ritardo di 4 giorni ma non è proprio ciclo sono perdite marrone scuse scarsissime e ogni tanto ce un po' di sangue rosino. Mi sento la pancia gonfissima come se stessi per scoppiare. Lei che consigli mi da , cosa potre fare, cosa potrebbe essere?

La risposta

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

In questo momento direi di fare un test di gravidanza  sia per i rapporti a rischio che per queste “strane mestruazioni”

La risposta

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

In questo momento direi di fare un test di gravidanza  sia per i rapporti a rischio che per queste “strane mestruazioni”.Poi deve fare una visita ginecologica con ecografiaCordiali Saluti

Domande correlate

Per tiroide di ashimoto (endocrinologo) non c'è sui nomi da scegliere medico

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Quando ce n’è bisogno è meglio usare Eutirox che la tiroide secca. Eutirox è un farmaco assolutamente bioidentico che però va dosato correttamente.Un’alternativa, visti i valori...

Vedi tutta la risposta

Pillola, venire dentro e vomito

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Puoi ritenerti copertaCordiali saluti

Vedi tutta la risposta

Seasonique

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Non ti devi preoccupare e devi continuare scrupolosamente.Dopo il primo ciclo di tre mesi di solito le perdite scompaiono

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio