Integratori e insufficienza venosa cronica

Sono utili gli integratori di diosmina più esperidina per conclamata insuff venosa cronica con ecodoppler,edemi MISTI di origine cardiaca-venosa con patologia scompenso cardiaco permanente e fibrillazione atriale? Normopeso, dieta iposodica, coumadin, pelle rugosa caviglie e bruciori. Niente calze a compressione, manca ginnastica in acqua, pelle con psoriasi in zona, diuretico prescritto: sfurosemdie25 1 o 1/4..Assumendo un integratore vite rossa o altro per il microcircolo, che benefici avrei essendo già a dieta? Sono un uomo,longilineo.Grazie.

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

Vista la complessità della sua situazione clinica, ritengo opportuno che si rivolga al suo curante per ulteriori accertamenti ed eventuali prescrizioni di integratori.

Domande correlate

CREMA VISO

avatar Altro Starbene Risponde x

Provi Hyaluron Filler+Helasticity di Eucerin, è una crema da giorno che stimola la produzione di collagene e quindi migliora l’elasticità della pelle. In più, riduce l’intensità e...

Vedi tutta la risposta

Esami del sangue

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Il valore delle piastrine è effettivamente basso mentre la colesterolemia è alta in particolare quella LDL.

Vedi tutta la risposta

Assunzione integratori

avatar Altro Starbene Risponde x

La niacina dovrebbe essere presente anche nell’ integratore “complesso B”, quindi non importa assumerla due volte, idem con l’amla, che contiene Vitamina C, che lei assume già. 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio