Devo estrarre un dente ma ho paura di essere allergico all’anestetico

Salve vorrei chiedere una informazione: dovrei a breve estrarre dei premolari e sicuramente mi verrà fatta l’anestesia. Mesi fa farmaci come il clavulin o il bisolvon mi hanno scatenato come reazione allergica l’orticaria e attualmente sto tenendo sotto controllo l’istamina con l’alimentazione. Volevo sapere questa situazione che sto vivendo può darmi problemi con l’anestesia o no? Perché mi terrorizza ora l’idea dell’anestesia alla luce di quello che sto vivendo. Grazie e buona giornata.

La risposta

avatar Odontoiatria - Gianfranco Aiello Prof. Gianfranco Aiello

Faccia un test allergologico agli anestetici locali 

Domande correlate

Lifting viso e odontoiatria

avatar Odontoiatria - Gianfranco Aiello Prof. Gianfranco Aiello

Sconsiglio l’utilizzo di invisalign, perché lo ritengo costoso e inefficace.Il lifting della parte inferiore del viso si ottiene con il rialzo della chiusura della bocca, che può essere...

Vedi tutta la risposta

Allineamento dei denti

avatar Odontoiatria - Gianfranco Aiello Prof. Gianfranco Aiello

Se ha piacere può rivolgersi al mio studio di Salerno. 

Vedi tutta la risposta

Come correggere l’asimmetria della mandibola?

avatar Odontoiatria - Gianfranco Aiello Prof. Gianfranco Aiello

Invisalign è totalmente sconsigliato. L’altro non so cosa sia.Si rivolga ad un ortodonzia serio. (non è facile) ed avrà una risposta esaustiva. 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio