Creme

Ho 42 anni e da circa 2 anni uso il mio rituale di crema anti age. Vorrei sapere se è sconsigliato utilizzare sempre la stessa crema o se è meglio variare. Ultimamente ho notato una perdita di tono delle guance e vorrei cambiare marca e scegliere qualche crema più potenziata, tuttavia siccome nel complesso mi trovo bene ho paura che cambiando possa fare danni. Inoltre sto valutando l'acquisto di creme molto costose quindi mi chiedo se una volta iniziate vanno usate sempre e se si sospendono si ha un peggioramento.

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

Buongiorno, l’utilizzo e la scelta  della crema è assolutamente legato alle caratteristiche della propriapelle che variano in funzione dell’età, dela predisposizione genetica e dello stile di vita.Quindi, meglio se guidata da un dermatologo, effettui le sue scelte in base alle condizioni personali che osserva.

Domande correlate

Cheloide

avatar Altro Starbene Risponde x

Io le consiglio di ritornare dallo specialista che ha eseguito la crioterapia.

Vedi tutta la risposta

Orticaria o acari?

avatar Altro Starbene Risponde x

Buonasera,il quadro clinico potrebbe essere compatibile con la diagnosi di orticaria.Occorre fare un’accurata anamnesi,per capirne la causa.Potrebbe essere una causa infettiva(come lei stessa ha...

Vedi tutta la risposta

LABBRA SCREPOLATE

avatar Altro Starbene Risponde x

Salve,provi ad applicare uno stick labbra 50+ ( Bio Nike,La Roche Posay,ecc),la mattina e piu’ volte al dì.Se il problema  continua, si rivolga ad un dermatologo.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio