A A

“E se diventassi vegetariana?”



2

nome web series

Dal 10 giugno è in edicola il nuovo numero di Starbene, ricco di novità e suggerimenti di benessere, fitness, bellezza, moda, ecologia…

Il direttore di StarbeneCristina Merlino, in questo video anticipa alcuni dei servizi più importanti e piacevoli. Una nostra giornalista ha voluto cambiare tipologia di alimentazione, eliminando la carne e diventando vegetariana: la difficoltà più grande è stata confrontarsi con amici e parenti. Vuoi cambiare lavoro? Ti raccontiamo le storie di nostri lettori e lettrici che hanno fatto il grande passo verso una professione green.

Pubblica un commento

  1. Buongiorno,
    ho trovato l’articolo della Sig.na Guidotti molto simpatico e mi ci sono rispecchiata in pieno.
    Condivido le scelte fatte, anche se, d’accordo con la nutrizionista, penso che vegano sia eccessivo..
    Io sono fondamentalmente ANIMALISTA, e penso che la mucca sia felice di darti il suo buonissimo latte, e così pure la gallina ti regala ogni giorno uno splendido uovo, certo che gli allevamenti devono essere biologici e a misura di animale.
    Dall’articolo, però, è stato omesso un particolare, secondo me molto importante. Di solito chi decide di diventare vegetariano, si mette a mangiare del formaggio…senza sapere (veramente pochi lo sanno) che il caglio proviene dallo stomaco dei vitelli (che tristezza!).
    Un caro saluto.
    Francesca