A A

L’importanza della merenda

Dalla seconda puntata del programma “In Forma con Starbene”: in cucina la chef Eva Golia, coi consigli della nostra nutrizionista Diana Scatozza



0

48463La merenda del pomeriggio è un momento importante e speciale della giornata. Smoothie alla frutta e verdura è la sanissima e ghiotta proposta fatta dalla chef Eva Golia di Sale&Pepe e pienamente approvata dalla nutrizionista Diana Scatozza, esperta di StarbeneLa prima ci ha insegnato a preparare gli smoothie, bevande ricche di vitamine, la seconda ne ha illustrato le proprietà nutrizionali, nella seconda puntata di In Forma con Starbene, andata in onda il 23 aprile 2016. Dopo il successo dell'edizione autunnale, il programma di salute e benessere condotto da Tessa Gelisio è tornato, sempre su Canale 5, ogni sabato alle 8.45. 

"La merenda è importante per tutti, ma lo è ancor più per i bambini, che devono affrontare il pomeriggio di gioco o di studio", ha detto la nostra Scatozza. Prova lo smoothie ai lamponi: ti basta frullarne 125 g con un vasetto di Yakult, 3 cubetti di ghiaccio, 2 cucchiai di miele.
Puoi rivedere l'intervento della chef Golia e della nostra esperta in questo video: 


Hai qualche
domanda da fare alla Dott.ssa Diana Scatozza? Hai problemi di salute e bisogno di consigli competenti? Clicca qui: con il nostro servizio #chiediaStarbene a disposizione on line oltre 100 esperti tra medici, nutrizionisti, naturopati, personal trainer, pronti a rispondere gratuitamente.

Ti aspettiamo ogni sabato mattina su Canale 5 (dalle ore 8.45) per le prossime puntate di In Forma con Starbene e per nuove pillole di salute e benessere da parte dei nostri esperti.

Video della 2^ puntata

La biochimica al servizio della dieta

Come prevenire gli incidenti domestici

Come affrontare lo stress

Video della 1^ puntata

Come affrontare i disturbi di primavera

I benefici della cucina giapponese

Come proteggere l'intestino

L'importanza della cucina naturale

Colazione equilibrata: la video-ricetta

Pubblica un commento